Piattaforma FAD 81/08

Piani Formativi

Piattaforma FAD 81/08

Piattaforma per la Formazione A Distanza per i corsi in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs. 81/08
FAD

La Divisione Sicurezza sul Lavoro della THES è specializzata nella progettazione e realizzazione di percorsi formativi professionalizzanti e di aggiornamento nell’area della sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro.

La formazione può avvenire, oltre che in aula o presso la stessa azienda, anche in modalità FAD, Formazione A Distanza, identificando corsi che, per legge, possono essere svolti completamente o in parte on-line (Blendeed). Acquistando i corsi FAD sarà possibile accedere al materiale didattico, quindi effettuare i test finale che, una volta superato, permetterà di ottenere regolare attestato come da normativa vigente.

ACCEDI ALLA PIATTAFORMA FAD 81/08

Puoi compilare il form sottostante per specificare il corso FAD di tuo interesse ed ottenere le credenziali di accesso alla Piattaforma.

Catalogo Corsi FAD 81/08



Training Health Emergency & Services

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Precedente

REGISTRO ESECUTORI

Formazione finanziata

I Fondi Paritetici Interprofessionali sono risorse finanziarie, riconosciuti dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, consentono alle imprese italiane di trasferire senza nessun costo aggiuntivo, la quota dello 0,30% dei contributi versati all’INPS alla formazione continua delle proprie risorse umane, segnalando tale scelta nel modello UNIEMENS. Possono essere utilizzati da tutte le aziende, dei vari settori, per finanziare le attività di formazione continua dei propri dipendenti. 

I Fondi Paritetici Interprofessionali finanziano piani formativi aziendali, settoriali e territoriali, che le imprese in forma singola o associata decideranno di realizzare per i propri dipendenti, secondo modalità stabilite dai singoli Fondi.

La THES, con i propri partner, accede alla formazione finanziata dai Fondi Paritetici Interprofessionali, accompagnando le aziende nell’acceso ai contributi, attraverso varie attività di supporto tecnico: analisi fabbisogni formativi; elaborazione del progetto; coordinamento, gestione ed erogazione delle azioni formative; realizzazione delle attività di rendiconto e verifica.