Aggiornamento RSPP per Datori di Lavoro - Rischio Alto 14 ore

Piani Formativi

Aggiornamento RSPP per Datori di Lavoro - Rischio Alto 14 ore

L’obbligo di aggiornamento va preferibilmente distribuito nell’arco temporale di riferimento e si applica anche a coloro che abbiano frequentato i corsi di cui all’articolo 3 del decreto ministeriale 16 gennaio 1997 (di seguito decreto ministeriale 16 gennaio 1997) e agli esonerati dalla frequenza dei corsi, ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 19 settembre 1994, n. 626. Per gli esonerati appena richiamati il primo termine dell’aggiornamento è individuato in 24 mesi dalla data di pubblicazione del presente accordo e si intende assolto con la partecipazione ad iniziative specifiche aventi ad oggetto i medesimi contenuti previsti per la formazione del DL SPP di cui al punto 5.
RSPP

Obiettivi
Il Corso fornisce ai partecipanti tutti gli elementi conoscitivi e formativi necessari ai Datori di Lavoro che, ai sensi del comma 2, art 34 del D.Lgs. n. 81/2008, intendono assumere personalmente in azienda la funzione di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP). Il corso rispetta i requisiti interconfederali nonché l’art. 3 del D.M. 16 gennaio 1997.

Destinatari
Tutti i Datori di Lavoro (titolari di Aziende e Studi Professionali che intrattengono rapporti di lavoro con lavoratori) che intendono assumere la Funzione di RSPP (ai sensi del DM del 16/01/1997, per aziende non escluse dall’All.2 del. DLgs.81/08).

Modalità e durata
Il corso si svolge a distanza, in modalità E-learning, e ha la durata di 14 ore, come da normativa vigente.

Modalità di partecipazione
Per aderire al corso di aggiornamento RSPP, basta inviare il modulo di iscrizione compilato presente in fondo pagina al seguente indirizzo email: info.thes@libero.it
L’offerta promozionale è di E. 50,00 + iva (E. 61,00).
Le credenziali di accesso alla PIATTAFORMA FAD 81/08 verranno inviate solo dopo aver effettuato il versamento di €. 50,00 + iva sul c/c bancario:

Modalità di pagamento
Bonifico bancario
Intestatario: Training Health Emergency & Services s.a.s.
Banca Generali
IBAN: IT22K0307502200CC8500607824
BIC/SWIFT: BGENIT2T

oppure
Utilizzando il pagamento mezzo Carta di Credito o PayPal cliccando qui:

PAGA ADESSO


Per qualsiasi altra informazione compila il form sottostante.

Programma Aggiornamento RSPP per datori di lavoro, rischio alto
Modulo Iscrizione RSPP



Training Health Emergency & Services

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Precedente

REGISTRO ESECUTORI

Formazione finanziata

I Fondi Paritetici Interprofessionali sono risorse finanziarie, riconosciuti dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, consentono alle imprese italiane di trasferire senza nessun costo aggiuntivo, la quota dello 0,30% dei contributi versati all’INPS alla formazione continua delle proprie risorse umane, segnalando tale scelta nel modello UNIEMENS. Possono essere utilizzati da tutte le aziende, dei vari settori, per finanziare le attività di formazione continua dei propri dipendenti. 

I Fondi Paritetici Interprofessionali finanziano piani formativi aziendali, settoriali e territoriali, che le imprese in forma singola o associata decideranno di realizzare per i propri dipendenti, secondo modalità stabilite dai singoli Fondi.

La THES, con i propri partner, accede alla formazione finanziata dai Fondi Paritetici Interprofessionali, accompagnando le aziende nell’acceso ai contributi, attraverso varie attività di supporto tecnico: analisi fabbisogni formativi; elaborazione del progetto; coordinamento, gestione ed erogazione delle azioni formative; realizzazione delle attività di rendiconto e verifica.